Dolori dopo influenza

Salve. Due settimane fa ho contratto l'influenza. Febbre bassa a 37.3 ma forte mal di gola (senza placche)....raffreddore..mal d'orecchie e dolori al volto. A distanza di due settimane riscontro dolori sparsi in tutto il corpo..compresi gli occhi..mal di testa e collo..braccia..gambe e addirittura piedi. Volevo gentilmente sapere se tali dolori possono essere imputati all'influenza contratta..e cosa dovrei fare. Il dottore generico mi avrebbe consigliato una settimana di punture con Dobetin. Tendo a precisare che lavoro con bambini e sono ancora a contatto con bambini appunto malati. Grazie.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Visto la sintomatologia che descrive, e il suo continuo contatto con i bambini, e' persino probabile che abbia contratto una nuova forma influenzale, magari in forma piu' lieve tanto che la temperatura corporea non ha subito rialzi apprezzabili. Direi di stare a vedere gli eventi e di rivolgersi di nuovo al suo Medico nel caso questa sintomatologia dovesse assumere i contorni della cronicita'.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com