Gli angoli mandibolari ed

Buongiorno Dottori,
Vi scrivo per chiedervi un vostro commento al risultato di un ecografia effetuata al collo (tiroide,ghiandole salivari, parotide ecc...) a causa di un linfonodo sottomandibolare gonfio da circa un anno e mezzo:

Ad entrambi gli angoli mandibolari ed in sede sottomandibolare alcuni linfonodi con diametro massimo di 2.2 cm a sinistra.

Non ho disturbi a gola, orecchie, bocca....
Gli esami relativi a citomegalovirus, epstein barr, toxoplasmosi, risultano tutti negativi.

Ringrazio anticipatamente per un vostro commento.
Saluti.
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 72
Un banale esame del sangue l'ha fatto?

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info

[#2]
dopo
Utente
Ovviamente si, ne ho fatti molti, ma nulla di rilevante a quanto pare.
[#3]
dopo
Utente
Ovviamente si, ne ho fatti molti, ma nulla di rilevante a quanto pare.