Candida in bocca e febbicciola

gentili dottori avevo scritto 3 giorni fa per probabile fungo tipo candida in bocca. stamattina finalmente mi è stato possibile consultare il mio medico che ha confermato la presenza di questo fungo e mi ha prescritto diflucan e la lingua è gia migliorata parecchio. il problema è che in questo momento mi sono provata la febbre e la temperatura è a 37 cosa strana per me che la porto piuttosto bassa e mi è accaduta la stessa cosa appena ho avuto i primi sintomi in bocca giovedì scorso. A questo punto chiedo: questa temperatura è dovuta al fungo,o entrambe le cose(fungo e febbre)sono sintomo di qualcosa di più grave? sono parecchio ansiosa per questo mi pongo questa domanda. ho paura di avere qualcosa di piu grave.Grazie per l'ascolto
[#1]
Dr. Francesco Caccioppoli Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali 97 2
Gentile Utente, assuma il Diflucan come prescritto abbia
fiducia nella capacita' di ripresa del suo Organismo
Saluti e Auguri

Dr. francesco caccioppoli