Devo dire prima della comparsa dei dolori sono stata ricoverata in ospedale per iporessia da abuso

Buona sera, da due mesi soffro di dolori muscolari in tutto il corpo.
Soprattutto quando mi alzo anche dopo essere stata seduta anche per 10 minuti.
Poi quando comincio a camminare i dolori scompaiono.
Lavoro camminando tutto il giorno, ma quando mi fermo per poi ricominciare, sono dolori atroci.
Devo dire prima della comparsa dei dolori sono stata ricoverata in ospedale per iporessia da abuso cronico di alcol.
Da quando sono stata dimessa non ho piu' bevuto, ma mi sono comparsi questi forti dolori.
Il mio medico di base mi ha prescritto BENEXOL da prendere per due settimane.
Ma non ho avuto alcun risultato.
Puo' essere la conseguenza dell'alcol?
Da l'ecografia al fegato risulta "fegato volumetricamente ai limiti superiori della norma con ecostruttura discretamente accentuata da epatopatia dismetabolica"
Tradotto, sarebbe cirrosi?
E cosa posso fare per non avere piu' questi dolori?
La ringrazio.
Distinti saluti.
[#1]
Reumatologo attivo dal 2007 al 2012
Reumatologo
Cara Sig.ra Le consiglio di rivolgersi (fisicamente)ad uno specialista reumatologo, il quale visitandola potra' rendersi conto della natura dei suoi problemi e se correlati tra di loro.

Ha un fegato che ha "sofferto" per il suo precedente problema, l'importante e' che la funzionalita' epatica sia normale,comunque per una sua tranquillita' si consigli con il suo medico curante o senta il parere di uno specialista del campo il quale potra' darLe qualche consiglio in piu' come ad esempio l'uso di farmaci epatoprotettori se ritenuto necessario.