Ricetta medica

Gentili Dottori, volevo chiedere solo una semplice informazione. Per le compresse di VagoRelax è necessaria la ricetta medica, o posso tranquillamente comprarle in farmacia senza prescrizione? In attesa di una Vostra risposta Vi invio i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Che io sappia il Vagorelax non e' un farmaco ma un integratore e come tale non necessita di prescrizione medica.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Molte Grazie. Cordiali Saluti.