Circonferenza cranica

gentili dottori vorrei molto sapere quanto dovrebbe essere la circonferenza cranica (della testa) di un adulto di 29 anni (me) e anche di 5 e 10 anni (entrambi maschi).
Ringrazio anticipatamente
cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2006 al 2008
Psicoterapeuta, Medico di medicina generale
Gentile utente,
mi permetto ,ancora una volta, di suggerirle di affrontare il suo disagio con Medico Psicoterapeuta.
Con i migliori auguri

Dott.ssa I.Di Sipio

www.psicomedicina.mi.it
[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

la sua perseverazione su tale domanda necessita di una visita psichiatrica.

Cordiali Saluti
Dr. F.S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Gentili dottori, il mio problema e` che in questo momento mi trovo in difficolta' economiche` e non posso farmi visitare da un specialista. Potrei ,pero` facilmente chiarire i miei dubbi (sulla circonferenza del cranio) se mi fornireste i dati.
Vi ringrazio di nuovo
distinti saluti
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

sono presenti numerosi ospedali nella sua citta' dove puo' accedere con il solo pagamento del ticket oppure se esente senza pagamento.
Le posso consigliare di prendere appuntamento presso il Policlinico Gemelli, dove potra' far fare la valutazione che ritiene opportuna e dove e' presente una certa sensibilita' per i problemi psicologici eventualmente presenti con indirizzamento specifico ai servizi preposti.
La valutazione on line rispetto a dati che possono non rispecchiare la sua situazione non e' consigliata.

Cordiali Saluti
Dr. F.S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
[#5]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Ringrazio moltissimo tutti i dottori che mi hanno risposto e specialmente Dr. Ruggiero.
Un`ultima domanda,se mi permettete, una circonferenza cranica di 56cm e` normale o no? (giuro che questa sara` l`ultima)
Vi ringrazio di nuovo
Distinti saluti