Esami del sangue.

Buongiorno Dottore,

le chiedo una cortesia. Oggi ho ritirato gli esami del sangue e dall'emocromo risultano un paio di valori leggermente alterati. I due valori sono: la concentrazione media Hb (MCHC) g/dL: 39,5 su un range di (32-36)e poi i monociti % a 12,6 su un range (0-12,5). Può significare qualcosa? Il mio emocromo è sempre stato regolare. Premetto (se può servire) che ho fatto gli esami del sangue con un forte raffreddore e tosse al seguito. Grazie mille anticipatamente!
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
questi due solo parametri presi singolarmente non rivestono alcuna importanza clinica.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la celere risposta. Ciò significa che posso lasciar perdere e stare tranquillo o dovrò eseguire nuovamente gli esami del sangue tra qualche settimana, per controllare? Grazie di nuovo.
[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Non vedo motivi per ripetere gli esami.