Gli esami del sangue ed il medico

Buongiorno, mi chiamo Antonio, ho 30 anni ed abito a Padova. Vi scrivo perchè ultimamente soffro di pesantezza mentale, poca lucidità, scarsa concentrazione e, quindi, difficoltà ad affrontare gli eventi quotidiani. Ho preso in mano il problema ad inizio anno perchè ho iniziato a non tollerare più una forma di stanchezza mentale che mi assaliva ogni giorno dopo il lavoro con l' unico desiderio di dormire nonostante. Ho provato tante strade diciamo alternative (massaggi - fiori di bach - integratori - psicofarmaci - ecc) ma niente da fare, piccoli benefici passeggeri con il risultato che ora mi sento la mente intasata. Ho fatto gli esami del sangue ed il medico di base sostiene io non abbia nulla. A questo punto cosa mi consigliate di fare? grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

in assenza di una quadro medico specifico, la valutazione deve essere di tipo psichiatrico per un inquadramento e trattamento del suo problema.
E' possibile infatti che alcune forme depressive possano presentarsi con il quadro da lei descritto.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/