Un pò esagerato

buon giorno, volevo un vostro parere, l ultimo dell'anno ho un pò esagerato con l alcol, sono passati due giorni e sto ancora male ho forti giramenti di testa continui, questa mattina sono andata a fare la spesa e non stavo per niente bene a stare in mezzo alla gente avevo come paura, mi sento parecchio fiacca stanca cosa può essere, non posso stare cosi... grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
L'abuso occasionale di alcool (sebbene deprecabile) e' un'eventualita' che puo' capitare a chiunque, ma la paura di stare in mezzo alla gente e' un buon motivo per chiedere un consulto specialistico, magari iniziando a riproporre la stessa domanda agli Psicologi di questo sito.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
è da due anni che prendo cymbalta capsule, e il mio medico ha detto che questa cosa che mi è successa perchè o mischiato alcol e cymbalta, quindi mi ha prescritto alprazolam (25mg) da prendere per una settimana, soffro un pò di "esaurimento" sopratutto in questo periodo, piango senza motivi, la notte poi faccio dei sogni brutti e la mattina mi alzo tutta sudata, io non so cosa può essere perchè mi fa male pure la cervicale, e il mio medico mi ha detto che è il nevoso che lo sfogo sul collo, sono giovane ho 22 anni non posso prendere tutte queste pastiglie penso..
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Penso anche io... Tra l'altro tenga conto che neanche l'alprazolam puo' essere assunto insieme all'alcool, quindi le cose non cambiano. E questo rafforza la mia tesi, cioe' che lei deve provare a risolvere il suo problema non tanto con i farmaci ma piuttosto con l'aiuto di un bravo Psicologo.
Cordiali saluti