Il problema dello stimolo

Buona Sera vi espongo il mio problema il più chiaro possibile.
Da 2-3 mesi soffro di continui dolori di stomaco ovvero tutta la pancia questo mi succedo solo la mattina presto poi si calma ho la pancia gonfia e per un paio di ore ho il problema dello stimolo di andare sempre in bagno.
Sono un ragazzo alto sul 1.80 e peso 57kg studio mi sveglio alle 7 del mattino e da li iniziano questi dolori poi durante la giornata si calma.
Cosa ho, e come posso risolvere questo mio problema?
Grazie in anticipo....
[#1]
Dr. Mario Manunta Medico internista, Diabetologo 722 29
Gentile Ragazzo, ha descritto minuziosamente il suo disturbo che lascerebbe pensare ad una colite, ma un responso preciso lo potrà dare solo una valutazione obiettiva, le consiglio pertanto di farsi visitare dal suo Medico Curante, anche perchè solo dopo una valutazione clinica si potrà prescrivere, se necessaria, una terapia adeguata.
Molto Cordialmente

Dott. Mario Manunta
Senior Clinical Diabetologist
Scuola Educatori in Diabetologia AMD