Dolore e limitazione dei movimenti alla spalla

salve da una settimana a questa parte ho dolori alla spalla destra che sorgono in maniera acuta facendo movimenti cm mettere la braccia conserte o infilarmi o togliermi le maglie o allacciare il reggiseno...la causa di questi dolori penso sia dovuta allo sport: infatti durante un allenamento mi sono buttata male sul lato destro (tra l'altro sono mancina); li per li solo fastidio è stato poi il giorno dopo che il dolore è sorto è così è anke ora. Mentre gioco non ho problemi i movimenti mi riescono anche se a freddo sento la spalla piu bloccata, è sempre nei giorni successivi agli allenamenti che ho questi problemi e che continuano. che dovrei fare?? mi sono rivolta a voi perchè in una sola settimana da semplice fastidio sono passata già a dolore..speero in una vostra risposta..grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Francesco Caccioppoli Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali 97 2
La causa piu' probabile e' una infiammazione acuta delle strutture articolari della spalla da trauma o da superlavoro ma prima di assumere farmaci dovrebbe fare almeno una rx della spalla e eventualmente altre indagini
che ,se necessarie ,le consigliera' il suo Medico Curante.

Dr. francesco caccioppoli