Consulto,in merito a degli esami del sangue e dell'urina,che mio figlio di 11 anni ha appena

salve,
invito la signoria Vostra,per un consulto,in merito a degli esami del sangue e dell'urina,che mio figlio di 11 anni ha appena sostenuto,di seguito evidenzio i valori di questo esame che mi danno da pensare,in quanto contrasegnati da un'asterisco:
T.A.S. 361 UL/ml (fino a 200) HGB (emoglobina) 11,1 gr/dl (12 - 16)
HCT (ematocrito) 32,6 % (36 - 45)
MCV (vol.corpus.medio) 66,7 mic.mmcubo (80 / 96)
MCH (cont.emogl.medio) 22,7 pg (27 - 34)
MPV (vol.piastr.medio) 15,1 mic./mmcubo(7,4 - 11)
PDW (ind.vol.piastrine) 21 % (11.5 - 19,5)
PCT (piastrinocrito) 0.51 % (0,14 - 0,36)

In attesa di un Vostro cordiale consulto ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Caccioppoli Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali 97 2
Suo figlio parrebbe avere una lieve anemia cmq gli esami sono incompleti, si riferisca al suo medico Curante che certamente sara' piu' esaustivo visto che conosce il ragazzo da anni.Saluti

Dr. francesco caccioppoli