Cisti dietro l'orecchio e in testa

Buongiorno,

meno di un mese fa mi sono accorta di avere una cisti dietro l'orecchio sinistro. Dopo aver consultato il medico, ho curato la cisti infiammata con l'Oki, in attesa di effettuare un'ecografia che non ho mai effettuato.
Oggi, facendo lo shampoo, ho riscontrato un'altra cisti infiammata, questa volta sul capo (sempre sul lato sinistro) nei pressi del cervelletto.
Il fatto di averne trovate due in poco tempo è preoccupante?
Come dovrei comportarmi?
Grazie
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, non si può dire molto stando davanti alla tastiera del computer, le due formazioni vanno viste. Si rivolga di nuovo al suo medico e, mi raccomando, questa volta completi l'iter diagnostico.
Un saluto

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin