Effetti di uno spinello

buona sera sono una ragazza di 25 anni con un dubbio attroce.Il mio ragazzo gioca a calcio con ragazzi più piccoli di lui che fumano canne.
E un periodo che rientra dal campo strano,stanco mezzo addormentato.Ho paura che anche lui faccia uso di spinelli,cosa di cui io sono contro.Come posso capirlo?che effetto da?aspetto prestissimo una risposta
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

l'uso di sostanze di vario tipo può essere accertato mediante esami delle urine, di esecuzione anche rapida (stick) ma necessariamente con il consenso della persona.

Per quanto riguarda il capirlo dagli effetti, non esistono segni così specifici della cannabis. La tipica sindrome da intossicazione cronica da cannabis comprende sia umore apatico e irritabile, sia aggressività e sospettosità, sia semplicemente una riduzione delle capacità intellettive e dell'iniziativa senza altri sintomi.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini