Il lato destro della testa , accompagnato

dolore fastidioso che attraversa il viso verticalmente alla narice destra e si propaga su tutto il lato destro della testa , accompagnato da un dolore acuto dietro l'orecchio dx. aumenta nei periodi molto umidi e si prolunga per più giorni.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente, da ciò che descrive il suo dolore potrebbe essere di natura nevralgica, non ci dice tuttavia se ha questo fastidioso disturbo da tempo o invece è di recente insorgenza. Le consiglio comunque di farsi vedere dal suo medico, solo dopo una visita potrà stabilire se ci sono accertamenti da fare e la eventuale terapia.
Un saluto

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin