Crampi agli arti inferiori

salve vorrei chiedere una info , sul fatto che per rimediare ai terribili crampi notturni , prendo il cloruro di magnesio -una tazzina da caffè al mattino e una alla sera(30gr. sciolto in 1lt. di acqua) ma come da posologia (da ricerca su internet) ho ridotto a una dose giornaliera , ma la sera dopo mi sono ritornati
i tremendi crampi e cosi ho dovuto ritornare alle 2 dosi giornaliere. Adesso la mia preoccupazione è a lungo tempo se questa cura mi può dare dei seri problemi.
grazie
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, sbaglio se ho capito che il Mg se lo è autoprescritto? Se è così bisogna considerare se lei ne ha realmente bisogno o no. I crampi di cui lei soffre possono avere cause diverse, e se lei non ha fatto degli esami del sangue non può sapere se ha reale necessità del farmaco che assume. Pertanto si rivolga al suo medico e lui la indirizzerà per risolvere il suo problema.
Spero di essermi spiegata bene, un saluto

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin