Analisi cliniche

buongiorno!!!!
egregi dott.re/ssa
le invio questa mail x avere se possibile un chiarimento su delle analisi cliniche che ho appena ritirato.
mi sn stati trovati alterati dei valori quali
gamma gt "120"
glicemia "127"
colesterolo tot. "249"
colesterolo hdl "41"
colesterolo ldl "164"
trigliceridi "220"
sn una persona di 40 anni volevo sapere se devo fare degli esami piu' accurati visto questi valori e se devo seguire qualche dieta particolare e se secondo lei ci sn ulteriori problemi.
sn una persona di corporatura normale peso quasi forma faccio nuoto nn fumo.
ho fatto gli esami nel periodo in cui avevo un forte sintomo di influenza e ho assunto x una settimana 3 actigrip volevo sapere se c'e' qualche correlazione con i farmaci assunti. le volevo dire che circa 5 mesi fa ho fatto delle altre analisi e la "gamma gt" era "70" la glicemia era nella norma.
certo di una vs risposta ringrazio anticipatamente.
luca

[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale
Gentile utente,
prima di allarmarsi troppo, le consiglio di ripetere tra un mese le sue analisi magari facendo attenzione al suo stile di vita (alimenti, eventuale alcool, ecc.). Se però ha notato "un qualche cosa che non va" le consiglio prima di rivolgersi al suo medico di famiglia per una visita di controllo.
Buona serata.