Non posso fare sesso?

Salve a tutti i gentili dottori di questo sito,vi sto per parlare di una cosa che mi rende piuttosto preoccupato e triste.Ho 17 anni e mi è venuta la paura che non posso fare sesso.Ho scoperto questa cosa praticando l'autoerotismo nel momento in cui ho percepito una leggera diminuzione della vista,sudavo abbastanza,ma sopratutto ho sentito una forte pressione alle orecchie che si sono tappate e stappate in continuazione per due volte..E dopo l'eiaculazione ho sentito una diminuzione alquanto significativa dell'udito,infatti ho messo la televisione a volume basso e infatti non la sentivo!E per tre ore ho avuto le orecchie sempre tappate.Questa sensazione è passata dopo circa 6 ore. Sta cosa mi è successa le ultime due volte che ho praticato l'atto e ovviamente dall'ultima volta mi sono promesso di non farlo mai più.Ma per me,penso mi possiate capire,è molto difficile da affrontare questa cosa anche perchè sono fidanzato,la amo la mia ragazza,e non so davvero come affrontare sto problema,per questo ho chiesto a voi(anche perchè non ho mai sentito che il corpo di un ragazzo subisca queste reazioni a mio parere abbastanza forti perchè la diminuzione dell'udito l'ho sentita notevolmente e mi sono spaventato molto).Vi garantisco che non sono assolutamente un ragazzo ansioso,reputo la mia vita serena e felice vado bene a scuola sono fidanzato vado d'accordissimo coi miei genitori..E' proprio una cosa del mio corpo.L'unica cosa che ho letto su un sito di medicina su internet è che mentre si pratica autoerotismo oppure si fa sesso c'è un aumento della pressione arteriosa.
Infatti in quei momenti mi sento il cuore battere fortissimo,ma questo penso sia comune come cosa.Io comunque per le reazioni che mi da ho paura, volevo prima sentire un vostro parere.Come mai mi capitano ste cose?Che visite/esami posso fare?Vi ringrazio infinitamente:)
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Meno male che Lei non è ansioso !

Ma come si fa a collegare il problema che descrive con l'ipoacusia " da autoerotismo", quando leggendo i suoi post precedenti (richiesta anche x acufeni) si scopre che sia stato appena curato da un otorino e quello del nostro sito Le ha risposto che il tappo di cerume può essersi riformato ?.

Credo che debba coinvolgere il suo medico che visitandolo, impossibile tramite lo strumento telematico,
possa tranquillizzarla del tutto o indirizzarla per un approfondimento, ma solo se necessario.

Provi a far sesso spegnendo la televisione così non si renderà conto della sua "capacità acustica" : non si possono fare due test contemporaneamente (^___^) come madre natura comanda. Ma che gliene importa di sentire la televisione : provi invece a "sentire" la sua ragazza dopo che avrà risolto il problema del tappo. Anche se credo non ci siano controindicazioni a far sesso in presenza di tappi di cerume. Anzi forse potrebbe essere una bella, si fa per dire, fortuna (^___^).

Mi consenta di scherzare su un tema che invece la sta preoccupando e mi permetto di farlo con questi toni ironici sperando di avere miglior fortuna nei suoi convincimenti dei colleghi che le hanno risposto prima in altri post con i seri toni del rigore scientifico.

Tanti auguri

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
eheh grazie dottore