Lunedì mi sono stati prescritti dal medico klacid e deltacortene per bronchite

Buongiorno, da una settimana ho raffreddore e tosse. Lunedì mi sono stati prescritti dal medico klacid e deltacortene per bronchite. Adesso sono tre giorni che seguo la cura, la tosse è molto migliorata anche se rimane, però mi si è chiuso il naso e faccio fatica a respirare. Quanto tempo ci vuole per guarire del tutto? E' normale che mi sia tornato il raffreddore che era quasi sparito?
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, mi sembra il decorso classico di una malattia da raffreddamento, in genere due settimane ci vogliono tutte, associando il riposo alla terapia.
Lei stà già in fase di miglioramento, continui così facendo magari un controllo dal suo medico.
un saluto

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin