Tutto è stato ricollegato ad un reflusso che da dolori simili all'infarto, anche perchè tutti

Salve gentili dottori
Qualche tempo fa (circa un mese) ho avuto necessità di recarmi al pronto soccorso, ho sempre sofferto negli ultimi tempi di dolori al petto, sembrava mancarmi un battito del cuore, sentivo un peso e simili... tutto è stato ricollegato ad un reflusso che da dolori simili all'infarto, anche perchè tutti gli ecg son buoni... praticamente ho avuto qualcosa di simile alla pankreatite, ma si supponeva qualcosa di virale, ho fatto una cura di antibiotici ... ora tutti i valori sono nella norma tranne
bilirubina totale 3.68
bilirubina diretta 0,30
lipasemia 330,0
dopo seconda prova di laboratorio ... questi valori sono fuori.... per digerire uso ancora pariet la mattina per il reflusso, e peridon per ogni pranzo ....
continuo ad avere dolori di testo, pesantezza agli occhi, lingua nera ecc ecc ... cosa dovrei fare secondo voi?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Mi dispiace deluderla ma non credo che sia possibile apportare ulteriori contributi tramite Internet.
I disturbi che riferisce sono giustificati dal reflusso gastroesofageo e quindi per aggiustare il tiro un consulto con lo specialista gastroenterologo sarebbe opportuno per fare il punto della situazione.
Senz'altro il sovrappeso e lo stato ansioso contribuiscono ad amplificare la sindrome e quindi faccia qualcosa anche in questa direzione.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica