Influenza

Salve, da ieri ho un forte raffreddore con nevralgia al viso e mal di testa,ho molte secrezioni di muco dal naso, mal di gola e un po' di tosse secca e dolori articolari diffusi, la febbre e' intorno ai 37 gradi (a novembre ho fatto il vaccino influenzale), in farmacia mi hanno dato il ZERINOL FLU, siccome ho sempre sofferto di mal di gola sto facendo dell'aerosol con il GLITTISOL + CLENIL A va bene o devo prendere dell'altro? L'antibiotico serve? in casa ho il TAVANIC 500mg.
Grazie per la vostra risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
La prescrizione di farmaci o terapie senza una visita reale è assolutamente vietata dalle nostre linee guida oltre ad essere vietata da leggi internazionali.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com