Puntura insetto?

Salve,
sono un ventenne,ieri mentre passeggiavo un insetto(?)mi dato una sorta di puntura sul colli,la sera avevo rossore e formicolio.
oggi nevralgie al collo,al viso,alla testa.e una sorta di brividi e sesibilità a queste parti e leggero mal di testa forse dovuto anche alla stanchezza.stasera prenderò una tachipirina.
cosa dite?
grazie x il lavoro che svolgete!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Innanzitutto occorrerebbe saperne di più....sull'insetto per valutare l'entità e l'effetto della puntura.
Il senso della mia battuta è che è difficile a distanza potere apportare un contributo alla sua richiesta non potendosi escludere la sovrapposizione per pura coincidenza con una sindrome influenzale tipica di questa stagione.

Una visita ovviamente è indispensabile.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
aggiungo ieri avevo anche dolori all'orecchio e alla tolsilla relativa al lato della puntura.non so che insetto sia,comunque i dolori si vanno attutendo.