La pillola quando avevo iniziato

Buongiorno.
Dato che a causa dell'immobilizzazione di una cavilia per ingessatura ho dovuto interrompere la pillola quando avevo iniziato da 5 giorni il blister, volevo sapere quali sono le conseguenze e il ciclo quando tornerà e come.

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
innanzitutto l'interruzione della pillola azzera l'effetto anticoncezionale, inoltre potrebbe manifestarsi un ciclo anticipato.
Saluti

Dr. Domenico Russo
endocrinologo

[#2]
dopo
Utente
ok potrebbe anticipare ma potrebbe anche tardare per caso?
la sospensione deve avvenire finchè non prendo il clexane o finchè ho il gesso?
[#3]
dopo
Utente
buongiorno dott.
questa mattina mi sono svegliata e ho visto che mi è arrivato il ciclo (un pò più abbondante del solito dato che è arrivato stanotte).
quindi diciamo che mi ha anticipato almeno mezzo mese.
adesso come funzionerà il mio ciclo?
[#4]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
il prossimo ciclo dovrebbe essere regolare, senza effetto anticoncezionale.
Saluti
[#5]
dopo
Utente
salve dottore.
avendo finito oggi le punture di clexane, posso riprendere ad assumere la pillola all'arrivo del ciclo che, se regolare, dovrebbe arrivarmi a giorni?

grazie antipatamente