Braccio fino

DR. Buongiorno non so se riusciro a spiegare e non so neache se devo preocuparmi e da un po di tempo circa 1 anno che sto vedendo che le mie
braccia si sono dimagrite tra il gomito e il polso esiste qualcosa nella medicina a riguardo che puo essere qualcosa di grave.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo che limitato agli arti corrisponda una patologia
particolare. Provi a sottoporrre il suo quesito al suo curante, perchè in questo caso l'esame clinico è fondamentale (visita).

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com