Contrasto tra medicinali

buongiorno volevo sapere siccome io sto assumendo zoloft 50 mg al di la mattina dopo colazione per attacchi di panico sono 4 giorni che non vado di corpo posso assumere una pastiglia di 100 erbe prima di dormire grazie.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
I prodotti di erboristeria non dovrebbero mai influire in maniera importante sull'azione di un farmaco, quindi in linea di massima direi che puo' prenderla.
Valuti pero' anche la possibilita' di assumere fibre in maniera naturale, cioe' consumando molta verdura cotta: questo si' che la aiuterebbe sul serio a regolare meglio il suo intestino!
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com