Info su markers epatiti b e c

Salve, volevo avere delle info riguardo i markers delle epatiti B e C.
Io sono andato a fare gli esami del sangue per potermi arruolare nell' esercito e come da bando oltre ad altre analisi servono i markers: quelli richiesti dal bando sono questi qui:
HBsAg, HBsAb, HBeAg, antiHBe, antiHBc e antiHCv;
nelle analisi che ho fatto oggi, nel foglio ho questi dati:
Esame: AU Virus epatite B antigene HBsAg
Esame: ANTS Virus epatite B Antic. HBsAg
Esame: HBE Virus epatite B Antigene HBeAg
Esame: ANTE Virus epatite B Antic. HBeAg
Esame: ANTC Virus epatite B Antic. HBcAg
Esame: HCV Anticorpi virus epatite C

Volevo sapere se sono gli stessi markers che mi servono per il bando, dato che io non essendo del ramo della medicina, mi sembrano essere tra di loro uguali quelli che ho nel foglietto (intendo quelli con scritto esame)
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Gentile Utente,
si, sono gli stessi anche se lei per età avrà fatto certamente alla nascita tra le previste vaccinazioni obbligatorie quella per l'Epatite B. Pertanto presenterà titolazone positiva per l'Anticorpo per il virus B. Che tradotto in soldoni vuol dire che va tutto bene e lei è immune per questa epatite.
Per la "C" invece non vi è vaccino e quindi deve essere accertata preliminarmente una eventuale sieropositività che potrebbe pregiudicare però l'idoneità fisica al suo concorso.
Saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio, mi ha davvero tolto un peso dallo stomaco, e la ringrazio ancora per aver risposto alla mia domanda.
Saluti.
[#3]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
In bocca al lupo...!