Analisi del sangue(consulto)

salve:ho fatto l'analisi del sangue per un controllo generale
la risposta
s colesterolo 217
s colesterolo LDL 141
HDL 60
s azoto urenico 24.6
albumina 67.5
globuline beta 1 0.37
vorrei qualche informazione se possibile
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Allegando maggiori dettagli sulle ragioni che hanno portato al controllo (che vuol dire a 31 anni controllo generale ?) degli esami per un approfondimento ,provi a ripostare in specialità MEDICINA DI LABORATORIO

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie:
Ho chiesto al mio dottore di fare un controllo generale,era 2 anni che non li facevo.E 3 anni che mi hanno diannosticato asma bronchiale.ho sempre catarro.
uso regolarmente clinil comositum.vorrei sapere se questi resultati erano dovuti a questo problema che ho.