Lo sperma è entrato

buongiorno, voleo chiderle una inormazione. ho fatto una visita ginecologa un anno fa ed è andato tutto bene. mai avuto problemi di ciclo o dolori mestruali...mai assunto un anticoncezzionale....ora ho 28 anni e stiamo cercando un bambino....perciò i rapporti sono stati effettuati senza appunto metodi contraccetivi per la prima volta....ora dopo le mestruazioni....continuo ad avere perdite di colore rosso e marrone...cosa potrebbe essere?? può dipendere dal fatto che lo sperma è entrato in contatto con la vagina solo da poco e l'utero ha bisogno di pulirsi?? grazie. buona giornata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Con tutta tranquillità dovrebbe ripostare la sua richiesta in specialità GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com