Tosse e vertigini

Salve a tutti sono un ragazzo di 25 anni sono circa 2 settimane che soffro di una otsse grassa che non va via sono stato dal mio medico curante chem i ha fatto fare un ciclo di antibiotici.
il problema che in dcaso di tosse molto forte ho avuto delle vertigini e un paio di volte sono anche svenuto cosa devo fare il mio medico dice che è normale causa la tosse molto forte mi consigliate accertamenti piu specifici?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Impossibile aiutarla tramite Internet perchè nel suo caso occorre una visita per prendere una decisione in tal senso.
Tornerei alla carica dal suo curante qualora la sintomatologia persistesse.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com