Mal di testa primaverile

Salve,

vorrei gentilmente sapere se il mal di testa e la nausea possono dipendere anche dal cambio di stagione. Da circa una settimana, con l'arrivo della primavera e il cambio di stagione accuso un lieve mal di testa ma continuo alle tempie che aumenta con l'esposizione al sole, stanchezza e nausea non costante ma che si presenta sia di giorno che sulla sera.

Grazie mille!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sono disturbi così vaghi ed aspecifici che possono riconoscere varie cause tra cui anche...il cambio di stagione.
Ne ridiscuta con il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!!! Glie ne parlerò il prima possibile. Sono anche un soggetto ansioso...forse sulla primavera accuso una riacutizzazione dei sintomi.

Grazie.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Molto probabile.