Mal di denti soprattutto con il caldo

salve,
ho messo mesi fa un ponte ai denti molari inferiori...da piu di 10 giorni mi fanno di nuovo male i denti, non so quelli inferiori, dove ho il ponte, ma anche quelli superiori...il dolore si sente soprattutto quando bevo cose calde...
devo ovviamente tornare dal dentista il quale dice che potrebbe essersi infilato qualcosa nel ponte...ma non sarebbe il caso di fare una lastra...cosa puo essere?
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buonasera, le consiglio di postare il suo quesito nella apposita sezione di Odontoiatria per una risposta più celere.

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO