Effetti collaterali da cortisone

Salve sono una ragazza di 20 anni ed ho subito il 15 febbraio 2010 un intervento al setto nasale che mi provocava grossi problemi di respirazione. Dal giorno dell'intervento ho preso delle pillole (Deltacortene)prima due volte al giorno e man man solo una al dì. Ho letto che tra i suoi effetti collaterali comportava una deformazione fisionomica come ''faccia a luna piena'' e, infatti, io ho il viso decisamente gonfio mentre il resto del corpo è dimagrito, nonostante io sia sempre stata magra fisicamente. Quindi, per favore, potrei sapere quanto ancora durerà questo effetto e come potrei smaltire il cortisone?

Grazie, attendo risposte.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Quando ha interrotto la terapia?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
si, avevo dimenticato di inserirlo comunque il 29 marzo 2010.