Un ciclo irregolare, può essere considerato un giorno fertile

salve, vorrei sapere se il giorno prima della presunta mestruazione, dico presunta perchè ho un ciclo irregolare, può essere considerato un giorno fertile e se l'eventuale eccitazione sessuale può inccidere sul ritardo del ciclo. In questi giorni ho forti dolori al basso ventre e seno gonfio, la mestruazione sta per arrivare?
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Le consiglio di postare la sua richiesta in Ginecologia. saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
non riesco a mandare un consulto a ginecologia lei non mi saprebbe dire nulla a proposito?