Ferita sullo scroto

Buongiorno, ho 20 anni e negli ultimi mesi, utilizzando uno slip particolare mi è venuto un prurito irrefrenabile nella parte sinistra dello scroto. ho provato diverse cose ma ora fnalmente col cotone sulla ferita sono riuscito a farla quasi rimarginare, non ci sono più tagi o spaccature, mi manca solo l'ultio strato di pelle. Il problema è che tenendoci il cotone sembra non migliori,e cmq ho letto che il cototone nonva lasciato sulle ferite, se tolgo il cotone data la posizione in continuo movimento, riappare il purito e non riesco a resistere, spero possiate darmi una mano, o semplicemente consigliarmi in che modo posso "bendare" la ferita, spero di essere stato chiaro, buona giornta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se non risolve il problema del prurito non ne verrà mai a capo. Su questo sintomo provi a ripostare in specialità DERMATOLOGIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com