Sedimento

Salve, vorrei chiedere un consulto per delle analisi delle Urine.
Ho 17 anni e prendo la pillola (Loette) da 9mesi circa, questa potrebbe aver influito sull'alterazione di qualche valore?
Riporto in seuito gli esiti dell'esame e ringrazio anticipatamente chi potrà rispondermi.

Aspetto: Limpido
Colore: Giallo oro
Peso specifico: 1.026 [Intervalli Riferimento 1.005 - 1.020]
pH: 5.0 [Intervalli Riferimento 5.5 - 6.5]
Nitriti: Presenti [Intervalli Riferimento Assenti]
Proteine: Assenti [Intervalli Riferimento <25]
Glucosio: Assente [Intervalli Riferimento Assente]
Corpi Chetonici: 5 mg/dl [Intervalli Riferimento Assenti]
Urobilionogeno: Assente [Intervalli Riferimento <1.00]
Pigmenti Biliari: Assente [Intervalli Riferimento Assente]
Eritrociti: 25 [Intervalli Riferimento Assenti]
Leucociti: 100 [Intervalli Riferimento Assenti]
Sedimento: Flora batterica in discreta carica, 20-40 leucociti per campo, alcune cellule delle basse vie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per un approfondimento alla sua richiesta provi a ripostare in specialità MEDICINA DI LABORATORIO

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, mi appresto a farlo.