Le orecchie è un po' alla gola, sono andata

Salve da un annetto circa mi stanno screscendo 2 denti del giudizio (parte superiore) non mi hanno mai dato fastidio nemmeno quando bucavano le gengive per spuntare, ora sono quasi a metà e da un po' di settimane ho dolore a tutte e due le orecchie è un po' alla gola, sono andata da svariati medici generali e non cè traccia nè di otite ne di infiammazione alla gola etc etc ho fatto una visita dall'otorinolaringoiatra, mi ha visto tutto dettagliatamente e alle orecchie non ho nulla, alla gola nemmeno e nemmeno al naso, è possibile che questo dolore sia dovuto ai denti che crescono?? il dolore non è fortissimo ma fastidioso, a volte sparisce per poco ma poi riprende.

grazie mille.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ovviamente dovrebbe ripostare la sua richiesta in specialità ODONTOIATRIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com