Consiglio medicinale

Salve.

In seguito ad una lieve infiammazione di una vena causa prelievo il medico mi ha prescritto l'ananase da prendere 4 volte al giorno per 10 giorni.
Ho comprato l'ananase e leggendo la composizione ho notato la presenza di lattosio. Io ho scoperto di essere intollerante al lattosio da poco e devo eliminarlo totalmente per circa 3 mesi dalla mia alimentazione. Ora mi chiedevo se ci fosse un altro antinfiammatorio simile all'ananase ma senza lattosio per risolvere il mio problema.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
le regole di questo sito impediscono di dare indicazioni terapeutiche a distanza.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365