Stomaco che si blocca,mancanza di appetito,vertigini

Mio fratello,di 47 anni,da un anno circa,non si sente bene e dopo aver fatto molti accertamenti,non riesce a risolvere il suo problema.Non ha appetito e quando si sforza a mangiare un pò di più,lo stomaco si blocca,non digerisce,lo fa sentire intontito e gli vengono le vertigini.Inoltre sente le gambe che si piegano per la stanchezza.Ha dovuto smettere di lavorare,perchè il suo è un lavoro fisico,per cui alcune volte si è sentito male sul lavoro.Ha fatto varie indagini cioè,gastroscopia,gastrinemia,visita otorinolaringoiatra,La TAC,la risonanza magnetica,e non risulta nulla.Si è rivolto anche a qualche psicologo e psichiatra,per vedere se si tratta di un problema di depressione,ma hanno visto che non c'è l'ha , ed è così, perchè non si sente depresso,comunque hanno provato a curarlo,ma appena comincia ad assumere farmaci,si sente peggio di prima.Per favore datemi un consiglio sulla strada da seguire per risolvere questo suo grosso problema.Non sa più cosa deve fare,le ha provate tutte,ma ancora non sa qual'è la sua malattia.Anch'io vorrei aiutarlo,ma non so in che modo.Ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace ma non credo che non si possa dare alcun aiuto tramite Internet ad un caso complesso come quello che ci descrive in considerazione del fatto che non siano riusciti ad approdare ad una conclusione diagnostica neanche i colleghi che l'hanno visitato ed hanno avuto la possibilità di consultare tutta la documentazione strumentale.

Si lasci guidare dal suo curante per un eventuale ulteriore approfondimento.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2020
Ex utente
Purtroppo anche il medico curante non sa più che consgli darmi,per ulteriori approfondimenti.
D'altra parte non sappiamo a quale scecialista rivolgerci,visto che non c'è una diagnosi.E intanto lui continua a star male.
Comunque la ringrazio per la sua risposta.
Cordiali saluti.