Febbre alta mal di stomaco fiacchezza gengive gonfie.

Salve, ho mio fratello di 14 anni che è da 8 giorni che ha la febbre che oscilla tra 38-39 , ha mal di stomaco e fiacchezza non riesce a mangiare ne a bere,perchè sopraggiunge il mal di stomaco,il medico curante pediatra ha fatto seguire una cura con antibiotici x 2 ore la febbre è scesa a 37 poi risale subito a 39..ha anche le gengive gonfie e arrossate,al pronto soccorso parlano di virus ma non sannò quale sia...Graditissimo un vostro parere.

Grazie Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non lo sanno quelli del pronto soccorso che hanno visitato suo fratello pensa che noi tramite Internet potremmo azzardare diagnosi virtuali ?

Mi dispiace ma in un caso come il suo dovrebbe coinvolgere il curante che ha la possibilità di seguire da vicino l'evolversi del quadro clinico.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com