La cannabis, giusto un paio

Salve, sono un giovane di 28 anni, a da tempo soffro di un fastidioso briciore nella zona anale, con comparsa di piccole emorroidi. Quest'ultime fuoriescono solo quando ho un evacuazione particolarmente difficoltosa o troppo prolungata, mentre il senso di bruciore mi accompagna regolarmente tutta la giornata. Faccio il bidet due volte al giorno, sono regolare di corpo, ho smesso di mangiare cibi piccanti, bevo 1 caffe al mattino fumo 2 sigarette al giorno, non bevo praticamente piu superalcolici, mi limito solo ad 1 bicchiere di vino la sera. Faccio però una vita sedentaria. Inoltre ho la passione per la cannabis, giusto un paio di volte a settimana, quindi volevo sapere se quest'ultima essendo per quello che so un vasodilatatore può aggravare le piccole emorroidi o addirittura peggiorare la persistente sensazione di irritazione. Sono anche andato da un angiologo e mi ha dato lavaggi con euclorina piu applicazione di nefluan. Ma appena smetto di applicare la pomata, l'irritazione si ripresenta. Cosa può essere? vi saluto e vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe postare in specialità COLONPROCTOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com