Il milicom,e sono andata

Buongiorno martedi devo fare un ecografia al fegato,e mi hanno prescritto di prendere 3 giorni prima il Milicom,e sono andata in farmacia e mi hanno dato Mylicongas 40mg compresse masticabile. Volevo chiederle se è lo stesso farmaco,e siccome prendo la cardioaspirina perchè non ho la milza, c è qualche controindicazione? le pillole le devo prendere una la mattina,una dopo pranzo,una dopo cena? cordiali saluti
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buonasera, si è lo stesso prodotto. Non vi è controindicazione per la cardioaspirina. Chi le ha dato questa posologia?

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Utente
Salve,grazie per avermi risposto immediatamente,questa posologia mi è stata data dall'ospedale nel quale andro a fare l'ecografia. Perchè c'è qualcosa che non và? Cordiali saluti
[#3]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
no, è tutto a posto.
saluti