Gambe molto gonfie vomito e dolori allo stomaco

Mia suocera ha da qualche giorno le gambe molto gonfie e fatica a camminare ,
inoltre continua a vomitare ed ha dolori allo stomaco .

vi ringrazio .
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
purtroppo i sintomi lamentati sono molto aspecifici e non consentono una valutazione a distanza in mancanza di più dettagliate notizie cliniche: un edema degli arti inferiori può riconoscere le origini più disparate (stasi linfatico-venosa, cardiopatia, insufficienza renale, stato dismetabolico, ecc.), come pure i sintomi addominali riferiti.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1