Lattobacilli: codex

Salve,

un tempo la mia alimentazione non era molto varia, la verdura la mangiavo veramente poco e ho sofferto un po' di stitichezza con aggiunta che bevevo molto poco.

Per diverso tempo ormai sono riuscita a cambiare le mie abitudini alimentari con più verdure, ho allargato certi tipi, quindi NON solo carne ma anche pesce ect..e bevo acqua più di quello che sento senza esagerara comunque.

Sono una persona però ansiosa e vado di corpo ogni due giorni e non regolarmente ma senz'altro meglio degli anni scorsi.

Ho sofferto ora ultimamente, per la prima volta di colon irritabile con dolore al lato sinistro dell'addome, per stress in ufficio, il medico mi ha diagnosticato presenza di aria.

Escluso problemi ginecologici, il medico mi ha dato spasmon 20 con aggiunta di 20 pasticche di lattobacilli CODEX.

Il farmacista, raccontando quello che avevo, mi ha detto di fare ogni anno questa somministrazione di lattobacilli con ovviamente assunzione di yogurt che mangio anche se non tutti i giorni.

Arrivo al quesito, ho quasi finito le 20 pasticche di codex.

Quando è consigliabile, prenderne altri ?

Grazie a chi risponde.

[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
se è stata effettuata diagnosi di colon irritabile può effettuare cicli di terapia a mesi alterni.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Alterni intende tra l'uno e l'altro, ogni 3/4 mesi all'anno ?

[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
...a mesi alterni.
Cordiali saluti.