Il mio medico è assente

Buonasera. Vorrei un parere sugli esiti degli esami della tiroide che ho fatto, intanto che il mio medico è assente.
Sono una ragazza di 32 anni ( sono abbastanza magra, sottopeso ) e i valori che hanno riscontrato le analisi sembrerebbero rientrare nella norma ma magari un valore è un pò basso.. perciò volevo un parere,cortsemente. li riporto

FT3 2.34 pg/ml valori di riferimento donna: 1.68- 3.54
FT4 1.18 ng/dl 0.76-1.80
TSH 1.69 uIU/ml 0.32-5.00

Funziona bene la mia tiroide?
grazie tante in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe aggiungere ulteriori dettagli (perchè sono stati richiesti gli esami ? Ha eseguito una ecografia tiroidea o altri esami) e ripostare nuovamente in specialità ENDOCRINOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Buonasera Dottore.
Gli esami li ho fatti per accertamento, l'ultimo periodo mi sembrava di avvertire anche una sorta di disturbo a volte quando deglutivo ...poi soffrendo di affaticamento , secchezza della cute, capelli...
però non ho eseguito nessuna ecografia nè altri esami della tiroide, solo precedenti del sangue.
La ringrazio per la risposta