Uso del cellulare

salve a tutti, io uso il cellulare per sentirmi con la mia ragazza in una media di 5 ore al giorno a volte di piu, visto che lei è lontana ci sentiamo spesso, può recare gravi danni andando alla lunga? sono 8 mesi a maggio che facciamo cosi!! grazie
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Si, meglio usare un auricolare. Saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Utente
ah ok grazie!! l'auricolare bluetooth fa meno male secondo voi che stare al cellulare diretto o meglio il filo?
[#3]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Indifferente, è il cellulare che ha un trasmettitore ad elevata frequenza (fino a 1800 MHz)che è potenzialmente dannoso se lungamente usato da vicino.