Disturbo fastidioso

Salve intanto posto quà perchè la zona ginecologia è piena, da un po' ho un disturbo alle pareti interne che ci sono all'inizio della vagina, ho un bruciore e a volte prurito , l'anno scorso ho avuto pure questo disturbo sono andata dalla gineciologa , ho fatto il pap-test ma non c'era nulla nè funghi nè altro. Puo' essere un'irritazione causata da intolleranze alimentari o scorretta alimentazione?? è possibile? uso slip bianchi, ho messo una crema vaginale (meclon) ma non mi passa, ho fatto lavagi con tantum rosa lavande ma non passa. cosa dovrei fare??

grazie

nei link si vede bene il punto:

http://www.biologie.uni-hamburg.de/b-online/library/onlinebio/1112.jpg ( esattamente dove cè vaginal opening sopratutto la parte che cè a sinistra in giallo)

http://risposteonline.myblog.it/media/01/02/474635638.jpg (dove ci sono le dita ma all'inizio)
[#1]
Dr.ssa Margherita Andreina Magazzini Medico termale, Perfezionato in medicine non convenzionali 132 1
Gentile Signora,
il Suo intestino come funziona?
Le intolleranze e/o allergie alimentari possono intervenire in questa situazione, ma la chiave è l'intestino.
Mi faccia sapere
Dott.ssa Magazzini

Dott. Margherita Andreina Magazzini