Posso fare una domanda?

Salve, ho fatto l'emocromo e tutti i valori sono ottimi. Volevo chiedere, se i valori sono nella norma questo è un sintomo che il corpo stabene giusto? quindi se ci fossero malattioe gravi, non dico che si capirebbe che malattia ci sia,ma i valori sarebbero penso scompensati giusto?

grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
se tutto fosse così semplice....
L'emocromo normale non esclude la possibilità di qualunque patologia.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1