Disturbo

Lo so và in ginecologia ma da 3 giotni ma è sempre piena quella sezione, comunque da i settimana ho dolore all'ovaia destra , non è continuo ma durante il giorno lo sento spesso e a volte mi fa male tutto il basso ventre ho notato che mi fanno male pure i seni il dolore è come quando ho il ciclo ma questo dolore cosi' forte in basso non l' ho mai avuto cosi' di continuo e cosi' forte è possibile che sia perchè mi deve arrivare il ciclo??

Pio volevo chiedere una cosa dopo i rapporti con il mio fidanzato il giorno dopo mi capita di avere bruciore e fastidio alla vagina cosa posso usare dopo ogni rapporto?? dei lavaggi? una pomata?

grazie
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, per i dolori che riferisce è difficile per chiunque dare un parere senza poterla visitare. Effettivamente potrebbero essere dolori premestruali, ma passato il ciclo le consiglio una visita ginecologica anche per i bruciori che potrebbero essere legati ad uno stato infiammatorio suscettibile di una terapia specifica.
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin