Dolore acuto alla testa+problemi vari

sono una ragazza di 18 anni e da un mese improvvisamente mi sono venuti degli strani formicolii alla testa.il dottore mi ha fatto fare gli esami del sangue e ho scoperto di avere il ferro basso.
3 settimane fa sn corsa al pronto soccorso xk nn ne potevo più dei formicolii e i medici mi hanno messo un collare x scaricare il dolore “da cervicalgia”,ma un mio amico fisoterapista mi ha subito fatto fare i raggi,sostenendo che i muscoli si erano ipercontratti e mi facevano qst effetto. adesso ho cominciato le sedute di fisioterapia x sciogliere i muscoli contratti (infatti tutti i medici che ho consultato erano concordi nel dire che qst contrattura era data dall’accumulo di tensione),ma da una settimana ho cominciato ad avere giramenti di testa,nausea e mal di testa improvvisi come da raffreddore,ma nn sono sempre localizzati in una parte della testa…! sono molto preoccupata,ho paura che qst mal di testa sia una cosa più grave,nn riesco a essere tranquilla del fatto che sia solo un po’ di contrattura cervicale! il 3 andrò a fare una visita dall’otorinolaringoiatra,infatti il medico di famiglia sostiene che i giramenti di testa siano un po’ di labirintite…ho tanto paura,io nn ho mai sofferto di mal di testa!!!!!!oggi pomeriggio ho avvertito prorprio un dolore acuto alla testa,sul lato destro unn po’ sopra l’orecchio…prendendo il moment si è calmato,anche se c’è un po’ di torpore….
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se le hanno già spiegato quale sia la causa della sintomatologia che riferisce, perchè pensare ad altro di più grave ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
penso a qualcosa di più grave perché ammetto di essere un po' ipocondriaca,ma non sapendo la causa di questi mal di testa e non avendo mai avuto nessun problema di questo tipo,mi sono subito allarmata(i medici che ho consultato non mi hanno mai dato chiaramente una spiegazione per il mal di testa). Perciò non essendo sicura delle cause,ho provato a chiedere.
i sintomi che ho durano da un mese,in più coincidono con la fine della scuola...quindi magari sarà anche per via dello stress?