-( ho paura

Salve come ho sacritto l'ultima volta da una settimana ho un bruciore e prurito in vagina mi sto curando con sporanox e crema vaginale ma da oltre una settimana mi capita di avere dolore e fitte all'ovaio destro e il dolore a volte si estende a tutto l'utero mi dura poco ma mi capita ogni giorno il 6 giugno dovrebbe venirmi il ciclo e noto che il ciclo mi fa' piu' male del solito. l'anno scorso facendo una visita ginecologica la dottoressa mi trovo' un corpo luteo al'ovaio destro mi fece fare esami speciali e non era nulla di grave. non ho mai avuto perdite di sangue al di fuori del ciclo.ho fatto 3 settimane fa esami del sangue e l'emocromo era tutto ok, esami delle feci per parassiti e sangue occulto e tutto era negativo. e se è un tumore?? :-( ho paura.

grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non credo che si tratti di un tumore ma per un ulteriore approfondimento riposti in specialità GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com